Centrifughe

Salute e benessere: centrifughe ed estrattori Ariete

Un buon centrifugato di frutta e verdura è quello che ci vuole per fare il pieno di gusto e vitamine in ogni stagione dell’anno. Scatena la fantasia scegliendo la tua frutta preferita: d’inverno avrai a disposizione arance, mele, pere e kiwi, in primavera sarà la volta di nespole, ciliegie, fragole e pompelmi, d’estate avrai a disposizione pesche, albicocche, angurie e meloni e in autunno potrai gustare frutti di bosco, uva e clementine.

Le centrifughe separano il succo, puro e limpido, dalla fibra e ti assicurano una bevanda fresca e salutare ogni volta che ne hai voglia. Divertiti a preparare succhi in tanti gusti diversi. In pochi secondi potrai bere il tuo succo ACE, le centrifughe e i cocktail preparati da te, sperimentando sempre nuovi ingredienti, aggiungendo anche la verdura ai tuoi centrifugati preferiti.

Oltre le centrifughe anche gli estrattori. Gli ultimi anni hanno visto questo piccolo elettrodomestico entrare nelle case di tantissimi italiani, tutto grazie al loro potere di estrarre una maggiore quantità di succo dalla frutta e non solo.

9 Prodotto/I

per pagina

9 Prodotto/I

per pagina