SPEDIZIONI E CONSEGNE

1. Consegna dei Prodotti

1.1 La consegna dei Prodotti acquistati sul Sito www.betahouse.it è effettuata solo nell’ambito del territorio italiano all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente nel modulo d’ordine. La consegna dei Prodotti non potrà avvenire nelle seguenti zone:

LIVIGNO
CAMPIONE D’ITALIA
REPUBBLICA DI SAN MARINO

1.2 Al momento della Spedizione sarà inviata all’utente una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al vettore nella quale sarà contenuto anche il link contenente il numero di tracking attraverso il quale l’utente potrà verificare lo stato della spedizione accedendo direttamente alla pagina appositamente messa a sua disposizione dal corriere

1.3  La consegna è a pagamento per ordini con importo inferiore a Euro 50,00. Le spese di consegna per ordini inferiori a Euro 50,00 sono a carico dell’utente, salvo che non sia diversamente indicato nella Scheda Prodotto o in altre parti del Sito e ammontano a Euro 7,90.

1.4 La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo di spedizione indicato nel modulo d’ordine. La Consegna a Domicilio si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.

1.5 L’utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, fermo l’obbligo dell’utente di ritirare il Prodotto nel termine indicato, pena la risoluzione del contratto, Beta Store si riserva la facoltà di contattare l’utente per invitarlo al ritiro del pacco prima della scadenza di tale termine.

1.6 I termini di consegna per gli ordini effettuati sono di 5 giorni lavorativi, tramite corriere espresso. Se la consegna effettuata la prima volta non dovesse andare a buon fine verrete contattati in giornata o il giorno successivo da un nostro incaricato con il quale deciderete un nuovo indirizzo dove recapitare il pacco, oppure, delle specifiche per ottimizzare al meglio la consegna. Eventualmente potrete chiamare direttamente il numero verde 039 9711254 per segnalare la vostra nuova preferenza di consegna. 

1.7 Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche) e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti del corriere, nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

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