Sistemi stiranti

Sistemi stiranti, i ferri con caldaia che fanno la differenza sui tuoi capi

I sistemi stiranti, ovvero i ferri con caldaia, sono da diversi anni sul mercato e sempre più donne lo scelgono per eliminare le pieghe dai loro capi.

In commercio ne esistono diverse tipologie con tante caratteristiche differenti, ma nella scelta bisogna porre attenzione a piastra, serbatoio e punta. Le piastre possono essere in acciaio inox, in teflon e in alluminio. Queste leghe son ole migliori nella conduzione del calore. Il serbatoio può essere interno o esterno, nel primo la capacità è ridotta rispetto al secondo. La punta, per essere di ottima qualità, deve essere realizzata in alluminio.

Da prendere in considerazione sono anche la potenza di erogazione del getto, l’impugnatura, che sia comoda ed ergonomica e il peso, che non sia eccessivo. Altri elementi sono la possibilità di stirare su differenti tessuti, la funzione anticalcare, il sistema di autospegnimento, il vapore verticale e il sistema anti gocciolamento.

Tenendo conto di queste caratteristiche scegli il miglior ferro Ariete, quello che può soddisfare tutte le tue necessità.

9 Prodotto/I

per pagina

9 Prodotto/I

per pagina